La plastica con la plastica, la carta con la carta, il vetro con il vetro, l’umido nell’umido. L’aria da respirare, l’acqua da bere, la luce per la luce, il buio nel buio, et fiat lux. Il lunedì dopo la domenica, poi il martedì, mercoledì, poi gnocchi. L’estate fa caldo, l’inverno fa freddo. I buoni in paradiso, i cattivi all’inferno. I poveri di spirito, i ricchi col cammello. Il numero perfetto è il tre, ma le tette sono due. I conti non tornano. La notte porta consiglio, o lo spettro di Amleto. Sei mediamente una gran figa, ma hai una grossa varianza. Non volevo essere volgare, è statistica. Una notte come questa ho visto un uomo vomitare pure l’anima, ma non era la sua anima, si vedeva da come stava bene dopo senza. Sim-pa-ti-co. Sono troppo simpatico. Che poi sta’ simpatia, che ci faccio? Volete un etto di simpatia? Ma andatevela a piglia ….
A me MI sei simpatico
Sei strana tu ::)
Dici? 😉
Non è una cosa brutta 😉
e va bene non tutto è perfetto come il numero. Le varianze rendono più simpatici gli umani
Vuou un pettine!? Tutta questa simpatica ventata arguta e caustica!!!
Shera 👏👏👏
🙂
Ma che è la varianza?
Una misura statistica. 🙂
E quindi la figaggine sarebbe relativa a questa misura che comunque non ho capito ma fingerò non preoccuparti ciao grazie dell’amicizia
Grazie a te per l’attenzione 🙂
Grazie di esistere
wow
E, quindi, per logica, la varianza vale pure per la simpatia (non farci caso, sto provando a fare la simpatica, ma niente è più lontano da me di logica e statistica, per non parlare di figaggine…)?
Già simpatica per essere passata di qui. Grazie 🙂
concordo sulle tette, dovrebbero essere la vera unità di misura.
ml
😉
Un pezzo troppo maschilista. Ciao.
grazie per il sorriso che mi hai donato con questo post, oggi ho imparato anche cosa sia la varianza! 🙂
Grazie a te per esser passata di qui 🙂
Ótimas imagens!
Link Grazie Juan