Il nostro paese è senza futuro. Raggomitolata su sé stessa la nostra casta politica nonostante le gran chiacchiere di rinnovamento sceglie sempre e comunque di guardare indietro per non rischiare di dar spazio ad una nuova politica. Amareggiato e disgustato da un’altra speranza disillusa sogno quello che sarebbe potuto essere.
e non c’è altro da aggiungere.
"Mi piace""Mi piace"
…aspettiamo di vedere cosa succederà…
che se ne vedranno delle belle, ancora.
Siamo solo all’inizio.
"Mi piace""Mi piace"
Se vivessi a Roma ora sarei in piazza.
…e la rabbia di questa lontananza a volte è proprio insopportabile.
Amareggiata davvero…non c’è futuro.
"Mi piace""Mi piace"
…da piccola volevo fare il pilota di aeroplani… per andarmene, ma figuriamoci se in posto come questo me lo avrebbero permesso! Tuttavia non è mai troppo tardi per prendere un aereo.
"Mi piace""Mi piace"
stasi è la parola che aggiungeremo alla nostra bandiera. lo slogan della terra dei cachi.
"Mi piace""Mi piace"
quanta tristezza e amarezza! ma con un pizzico di speranza
"Mi piace""Mi piace"
è quello che dico io,tutto ciò che è rinnovamento e cambiamento non fa per questo paese!!! la rivoluzione è in atto,dicono,se….quelli che la facevano hanno creato un pese grande,questi gli tagliano solo le teste!!!
un saluto por toi ^_^
"Mi piace""Mi piace"
amara la tua riflessione ma vera. Una democrazia sospesa non per la legge elettorale ma perchè è ” sospesa” la capacità e la voglia di riconoscere , in vecchi e giovani, il merito perchè ” diverso” .Diverso …dal nulla che ci hanno costruito attorno dopo averlo riempito con il loro niente. Ognuno di noi ha ” qualcosa” . Per ” riempire” e debellare il “niente “
"Mi piace""Mi piace"
Che altro c’è da aggiungere. Con quello che abbiamo visto, che è successo sono ancora tutti lì.Il popolo italiano è ridicolo ma loro sono inespugnabili E’ una cancrena.
"Mi piace""Mi piace"
Finirà anche questo nostro dannato paese. Attendo con trepidazione..
"Mi piace""Mi piace"