Cosmopolis

Ogni film è un’emozione diversa. Non mi era mai capitato prima d’ora di addormentarmi al cinema.

soporifero

Questa voce è stata pubblicata in cinema. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Cosmopolis

  1. germogliare ha detto:

    certi film conciliano il sonno, e non hanno effetti collaterali come i medicinali.

  2. Dusty ha detto:

    😀 Davvero??
    Spero almeno che la dormita valeva i soldi spesi 🙂

  3. unaprof ha detto:

    E’ straordinario il tuo modo di fare critica cinematografica…
    Un sorriso.

  4. biondograno ha detto:

    ..bah secondo me è solo un fattore di età…
    pernacchiosa pernacchia impertinente…

    però ti bacio pure…
    m.

  5. Lady Chocolate never lies ha detto:

    Io non ho mai dormito al cinema, ma una volta mi sono messa a leggere e un’altra ho acceso la radio del cellulare…
    Credo che non andrò a vedere Cosmopolis e in effetti era quello che avevo deciso anche prima di passare di qua 😉

  6. l'amara ha detto:

    mi fido: film scartato.

  7. esercizidipensiero ha detto:

    io mi son dormita “miracolo a le havre” ed ero con un uomo che avevo appena cominciato ad amare. ovviamente ho chiuso sia con lui che con kaurismaki…..

  8. Al di là del film che non vedrò a questo punto nemmeno comodamente distesa nel mio letto, devo ammettere che dormire al cinema è un qualcosa di eccezionale. Un po’ combatti contro gli occhi che ti si chiudono, un po’ ti lasci andare cullata dalle immagini che si susseguono sullo schermo e dall’accogliente atmosfera che regna in sala…insomma…un’esperienza da provare almeno una volta nella vita, non credete? Peccato solo per il costo del biglietto ma per me, che soffro d’insonni, restano comunque soldi senza dubbio ben spesi 😀

  9. gra ha detto:

    ma la domanda che mi sorge spontanea è: ma perchè sei andato a vederLO un film con pattison, la regia di cronemberg e tratto da un libro di delillooooo???? 🙂

  10. Ma le notizie importanti sono: a che punto, per quanto tempo e se ti hanno dovuto svegliare.
    Altrimenti è facile dire: mi sono addormentato al cinema…

    • rodixidor ha detto:

      Non è stato così eclatante. Solo che mi sono accorto che nella ultima parte spesso sonnecchiavo e mi risvegliavo avendo perso dei pezzi. Non mi era mai capitato

  11. Pendolante ha detto:

    Accidenti, non l’ho visto, ma mi mancano sempre le occasioni per un pisolino, quindi lo andrò a vedere

Rispondi

